UNIPOL E’ REGIONAL PARTNER DELLA COPPA DAVIS

Al via la Coppa Davis 2022, giunta alla terza edizione con il nuovo format. Fino al 18 settembre si disputerà la fase a gironi che dopo 46 anni vedrà di nuovo il capoluogo dell’Emilia-Romagna ospitare uno dei quattro gironi della fase finale, insieme ad altre tre città europee: Valencia, Amburgo e Glasgow.

Tra le 16 nazioni protagoniste l’Italia, che scenderà in campo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno con Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Simone Bolelli, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti. Gli azzurri sfideranno la Croazia, seconda classificata lo scorso anno, l’Argentina di Diego Schwartzman e la Svezia dei fratelli Ymer.

Vittorio Verdone, Direttore Communication e Media Relations del Gruppo Unipol, ha dichiarato: “Essere al fianco di manifestazioni e ambiti sportivi di grande livello, capaci di richiamare il grande pubblico e generare coinvolgimento, non è solo un fattore strategico di comunicazione, ma conferma l’impegno del Gruppo Unipol per lo sport italiano, incrociando le passioni delle persone. Il nostro sostegno come Regional Partner alla Coppa Davis per lo Stage di Bologna presso Unipol Arena rientra assolutamente in questa visione e siamo certi che sarà un grande spettacolo”.

Fonte: Sport Business Management ( https://www.sportbusinessmanagement.it/2022/09/unipolsai-assicurazioni-e-regional.html )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *