FISCO & SPORT

E’ il mondo principale intorno a cui è girata la mia vita professionale. Torino Teen Basket, Trofeo Topolino Minibasket, da giocatore ad allenatore di pallacanestro, il pattinaggio di figura, lo short track, lo snowboard, l’hockey su ghiaccio, il pattinaggio, il karatè e molte altre discipline sportive hanno caratterizzato la mia crescita professionale.

Essere aggiornati su quello che accade in senso generale nello sport nel mondo e in Italia è fonte di ispirazione e di idee quindi troverete spesso in questo sito news dedicate al “cosa fanno gli altri ” per poterne trarre ispirazione.

Lo Sport è legato al marketing, allo sponsorship, alle attività sportive collaterali, all’organizzazione, agli eventi, ai tornei, alla fotografia,all’ impiantistica, alla tecnologia applicata e molto altro ancora. Tutte queste azioni hanno un comune denominatore: la gestione fiscale.

Senza una corretta disciplina fiscale e quindi delle linee guida da seguire correrete il rischio molto alto di andare a infilarvi in un vicolo cieco del “si può, non si può e sopratutto del non lo sapevo”. Ricordatevi che la legge non ammette ignoranza ed essere professionali significa esserlo a 360°.