CONSULENZA SPONSORSHIP

Spesso, molto spesso le associazioni sportive, le società sportive “accusano” l’azienda contattata di non averli sponsorizzati nonostante i loro numeri presentati.

Avete mai provato a porvi la domanda ” ma io mi sponsorizzerei”?

Se a questa domanda darete una risposta razionale scoprirete che al 99,99% delle volte neanche voi sponsorizzereste voi stessi.

Quando si parla ad una azienda si cade spesso nell’errore di chiedere “un aiuto” ma l’azienda (e ve lo dovete sempre ricordare) fa business e non può aiutare tutti coloro che passano in ufficio.

Che fare allora?

Studiare la propria società sportiva, capire cosa offrire, comprendere l’esigenza dell’azienda con cui andrete a incontrarvi, definire dei numeri, pensare a una strategia di marketing e a una strategia commerciale.

Per fare questo bisogna confrontarsi, uscire dal proprio schema mentale e confrontarsi con chi può allargare la vostra visione facendovi spesso notare azioni e operazioni a cui non avete mai pensato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.